Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieolbiaPoliticaAutomobilismo › Rally a Olbia, Nizzi esulta
Cor 6 febbraio 2021
Rally a Olbia, Nizzi esulta
«Investire sui grandi eventi significa restituire alla città prestigio, ristoro dal punto di vista socio-economico con enorme beneficio per le attività che torneranno a lavorare con grande energia»


OLBIA - Il circus mondiale del rally automobilistico riabbraccia la città di Olbia dopo sette lunghi anni di base ad Alghero. La manifestazione si svolgerà dal 3 al 6 giugno ed avrà il parco assistenza nel Molo Brin mentre la sala stampa verrà ospitata al Museo Archeologico.


«Investire sui grandi eventi significa restituire alla città prestigio, ristoro dal punto di vista socio-economico con enorme beneficio per le attività che torneranno a lavorare con grande energia» sottolinea il sindaco del comune gallurese, Settimo Nizzi, estremamente soddisfatto per aver centrato l'obbiettivo di riportare il Wrc nella città di Olbia.

«Il progetto - ammette Nizzi - è figlio di una forte sinergia fra il Comune, l’Aci e la Regione Sardegna, partner fondamentali che ringraziamo per il grande impegno investito». Speriamo - conclude - che le condizioni generali possano permettere un calendario di eventi collaterali che arricchiscano la già prestigiosa kermesse.
Commenti
9/4/2021
Il conto alla rovescia è già iniziato: mancano meno di due mesi al Rally Italia Sardegna 2021, in programma da giovedì 3 a domenica 6 giugno e valido come quinta prova del Campionato del mondo


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)