Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresCulturaConcerti › Musicando: Quartetto musicale al Palazzo del Marchese
M. P. 5 dicembre 2015
Musicando: Quartetto musicale al Palazzo del Marchese
Stasera, sabato 5 dicembre alle ore 20.30, un Quartetto d’eccezione, composto dai docenti del settore moderno della Scuola civica di musica “Fabrizio De Andrè” di Porto Torres, si esibirà al Pallazzo del Marchese


PORTO TORRES - Concerto al Palazzo del Marchese organizzato dall’Asssociazione Musicando insieme. Stasera, sabato 5 dicembre alle ore 20.30, un Quartetto d’eccezione, composto dai docenti del settore moderno della Scuola civica di musica “Fabrizio De Andrè” di Porto Torres, si esibirà in un concerto con un programma ricco di suggestioni e forza espressiva.

Il gruppo musicale è formato da Ilenia Romano, voce Massimo Cossu, chitarra Lorenzo Sabattini, basso e Alessandro Canu, batteria. Dopo il concerto verrà servito ai presenti un aperitivo offerto dalle amiche dell' Inner Wheel di Porto Torres.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)