I Carabinieri della locale Stazione hanno sorpreso un 28enne in possesso di cinque dosi. A quel punto, sono scattate le manette con l´accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
ITTIRI – I Carabinieri della Stazione di Ittiri, al termine di un'accurata indagine e di una serie di appostamenti nel centro cittadino, hanno arrestato il 28enne S.P., giovane del luogo, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari hanno sorpreso l'uomo in possesso di cinque dosi di cocaina.
Da qualche tempo, i Carabinieri avevano notato qualche movimento di troppo da parte di alcuni ragazzi in una via del centro ed avevano quindi iniziato ad appostarsi per meglio comprendere la situazione. Fin da subito è stato individuato il giovane al quale in molti si rivolgevano consegnando soldi e ricevendo qualcosa in cambio.
Grazie ad una successiva perquisizione domiciliare, è stata ritrovato altro stupefacente, oltre ad alcuni strumenti utili per il confezionamento delle singole dosi. Il 28enne è stato arrestato e portato davanti all'Autorità Giudiziaria di Sassari, mentre tutta la sostanza stupefacente è stata sequestrata.
Commenti