Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaArresti › Getta dall´auto mezzo kg di droga: arrestato un 29enne di Tempio
S.I. 16 giugno 2015
Getta dall´auto mezzo kg di droga: arrestato un 29enne di Tempio
Prima di un posto di blocco ad Ozieri ha buttato dal finestrino dell'auto un involucro al cui interno c'erano 480 grammi di hashish. Una volta fermato il mezzo, è stato arrestato e portato in caserma in attesa del processo


OZIERI - I Carabinieri del Nucleo radiomobile di Ozieri, durante il pomeriggio di ieri, nel corso di un servizio di controllo alla circolazione stradale lungo la Strada Provinciale 199 in località “Sos Fangos”, hanno tratto in arresto detenzione ai fini di spaccio Daniele Mundula, 29enne di Tempio Pausania con precedenti di polizia.

Lo stesso, mentre si trovava a bordo della sua autovettura, notati i Carabinieri intenti ad effettuare il loro servizio, poco prima di fermarsi all’alt impostogli dai militari operanti ha gettato dal finestrino un involucro contenente 480 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, che è stata recuperata e sottoposta a sequestro.

Al termine delle formalità, il giovane è stato ristretto presso la camera di sicurezza della Caserma di Ozieri a disposizione dell’autorità Giudiziaria.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)