Dopo le formalità di rito, l’uomo, su disposizione del magistrato di turno, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa del procedimento di convalida previsto per la mattinata odierna.
SASSARI - Nella serata di ieri, personale della Sezione Volanti ha tratto in arresto per furto N.R., 30enne, sassarese con diversi precedenti di polizia.
Gli agenti sono intervenuti presso il Brico Center all’interno del centro commerciale “Auchan”, dove poco prima un addetto alla vigilanza aveva fermato un uomo mentre cercava di allontanarsi con merce non pagata.
N.R. era stato notato mentre si aggirava tra gli scaffali dell’attività commerciale ed ed occultava all’interno di uno zaino, una confezione contenente alcuni kit di videosorveglianza, dopo averne strappato il dispositivo antitaccheggio.
Gli agenti della Polizia di Stato intervenuti hanno tratto in arresto il giovane per il reato di furto aggravato. Dopo le formalità di rito, l’uomo, su disposizione del magistrato di turno, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa del procedimento di convalida previsto per la mattinata odierna.
Commenti