Questa sera, il Banco di Sardegna Sassari ospita al PalaSerradimigni la Grissin Bon Reggio Emilia, che schiera l´ex grande biancoblu Drake Diener. Gli ospiti, con una vittoria, resterebbero in testa con Milano e Venezia
SASSARI – Drake Diener torna al “PalaSerradimigni”. Purtroppo per i tifosi sassaresi non è un colpo di mercato, un regalo natalizio di patro Sardara, ma il prossimo avversario del Banco di Sardegna Dinamo Sassari, che lunedì, alle ore 20, ospiterà la Grissin Bon Reggio Emilia per l'undicesima giornata del massimo campionato nazionale (diretta televisiva su “RaiSport1”, alle ore 20, arbitrano Mattioli, Chiari e Weidmann).
E Man-Drake arriva in un momento non semplice per la Dinamo, che da qualche match raccoglie solo sconfitte e che si presenterà ancora una volta senza gli infortunati Brooks e Sanders. Gli emiliani arrivano in Sardegna per tentare il colpaccio, che consentirebbe ai ragazzi di coach Meretti di agganciare in testa alla classifica l'Ea7 Emporio Armani Olimpia Milano e la Reyer Umana Venezia Mestre.
I Risultati dell'Undicesima Giornata:
Bologna-Cremona 70-83
Cantù-Venezia 73-77
Brindisi-Capo d'Orlando 78-73
Pistoia-Avellino 61-68
Caserta-Varese 78-82
Pesaro-Trento 57-76
Roma-Milano 68-79
Banco di Sardegna Dinamo Sassari-Grissin Bon Reggio Emilia (lunedì, ore 20)
La Classifica: Milano e Venezia 18; Reggio Emilia* 16; Brindisi e Trento 14; Banco di Sardegna Dinamo Sassari*, Avellino e Cremona 12; Varese 10; Bologna**, Cantù, Capo d'Orlando, Pistoia e Roma 8; Pesaro 6; Caserta 0. (* una partita in meno; *due punti di penalizzazione).
Nella foto: Drake Diener
Commenti