Serata di gala al PalaSerradimigni, dove arriverà il Real Madrid, per la penultima giornata del girone A della massima competizione continentale. Intanto, è stato ufficializzato dalla società sassarese l´acquisto del lungo Cheikh Mbodj
SASSARI – Serata di gala per il Banco di Sardegna Dinamo Sassari, che stasera, alle ore 20.30 (con diretta televisiva sul “FoxSports2”), per la nona giornata del girone A dell'EuroLega, ospiterà al “PalaSerradimigni” il Real Madrid di coach Pablo Laso, squadra plurivincitrice della massima manifestazione continentale. Mancherà Rakim Sanders, che deve recuperare dall'infortunio alla caviglia rimediato contro Milano (si spera di rivederlo in campo nella sfida prenatalizia del 22 dicembre contro Reggio Emilia).
«Una delle cose più belle del periodo festivo natalizio è solverare i giochi estivi...vediamo se siete arrugginiti...wcm!!» ed un'ora dopo «Vedete cosa vuol dire non allenarsi???? Ok un aiutino...w sta per welcome!!!». Con questi due post sulla sua pagina “Facebook”, giovedì sera il presidente del Banco di Sardegna Dinamo Sassari Stefano Sardara ha dato il via ad un nuovo splendido rompicapo per i tifosi biancoblu. Infatti, da quest'estate, il patron sassarese ha deciso di annunciare così i nuovi acquisti. Alla fine, come ufficializzato questa mattina, sarà il 27enne Cheikh Mbodj il nuovo acquisto, che andrà sotto le plance a rinforzare la batteria dei lunghi. Pivot senegalese (ma assimilato ai comunitari) proveniente dall'Acqua Vitasnella Cantù, con una media di 6,2punti, 4 rimbalzi e 13' in sei presenze.
Le Partite della Nona Giornata:
Banco di Sardegna Dinamo Sassari-Real Madrid
Efes Anadolu Istanbul-Nizhny Novgorod
Unics Kazan-Zalgiris Kaunas
La Classifica: Efes Anadolu Istanbul e Real Madrid 12; Unics Kazan e Zalgiris Kaunas 8; Nizhny Novgorod 6; Banco di Sardegna Dinamo Sassari 2.
Nella foto: Rakim Sanders
Commenti