Per il calendario del Natale sassarese 2014, giovedì 11 dicembre alle 17, in largo Pazzola, andrà in scena “Attese itineranti, quattro chiacchiere per strada”
SASSARI - Per il calendario del Natale sassarese 2014, giovedì 11 dicembre alle 17, in largo Pazzola, andrà in scena “Attese itineranti, quattro chiacchiere per strada”. Alle 21 a Palazzo di Città, serata di beneficenza dell'associazione Oncoematologia Mariangela Pinna con il “Concerto di Natale per la vita”. Alla stessa ora, ma al teatro Verdi, un altro spettacolo musicale di beneficenza, a favore dell'associazione SLA onlus Sardegna; sul palco CRS Libertas Sardegna con il “Festival Libertas”. Venerdì 12 dicembre, alle 17.30 e alle 21, a Palazzo di Città, andrà in scena la commedia sassarese “E diauru e dinà”.
Per le 18, all'Istituto tecnico Geometri Devilla, la scuola elementare Monte Rosello Alto e la Asd Dance School Number One ha organizzato una serie di spettacoli musicali e di intrattenimento per i bambini del quartiere. Alle 17 in via e largo Pazzola “Marionette a Natale”, spettacolo di burattinai.
Alle 18 in piazza Azuni concerto “Etnho”, mentre alle 19 al mercato civico storico spettacolo teatrale “Ragtime”, che replicherà alle 20 in largo Sisini e alle 21 in piazza Tola. Alle 19, in piazza Nazario Sauro, spettacolo di danza. Alle 21 al teatro Verdi un'altra serata di beneficenza: spettacolo di cabaret dei Pan Pers.
Commenti