|
S.I.
21 novembre 2014
Sassari, Mos: festa tesseramento e mostra
Oggi, venerdì 21 Novembre dalle ore 20:30 al Ccs Borderline, in via Rockfeller a Sassari, una serata dedicata al Mos, alla sua storia ed alla sua produzione artistica in drag

SASSARI - Oggi, venerdì 21 Novembre dalle ore 20:30 al Ccs Borderline, in via Rockfeller a Sassari, una serata dedicata al Mos, alla sua storia ed alla sua produzione artistica in drag, per promuovere il tesseramento all'unica associazione del nord Sardegna di servizi per la comunità Glbt (Gay Lesbiche Bisessuali Transgender).
Si comincia alle ore 20:30 con la proiezione del promo del video "L'orgoglio di metterci in MOStra". La storia del MOS in immagini e video dei 23 anni di attività sul territorio con interventi e testimonianze di chi l'ha vissuto. Un lavoro iniziato alla fine del 2013 con la ricerca di tutto il materiale video riguardante l'associazione fin dal lontano 1992.
A seguire alcune nuove promesse del panorama drag cittadino al loro debutto. Sul palco del Ccs Borderline guidate dalle madrine Darla Fracci, Virginia e la new entry Sindaca Maddalena Sottocroce, con la musica di dj Graffio
Nella foto Massimo Mele del Mos
Commenti
|
|
|
|
|
 |
|
14:23
Dal 10 al 13 settembre 2026, il paese ai piedi del Monte Corrasi vivrà quattro giornate di incontri, esposizioni, laboratori, musica, balli, riti e dimostrazioni, con un programma che accompagna il trentesimo anniversario della prima Cortes Apertas
|
|
|
 |
|
8/9/2026
Forza Italia, UDC, Lega, Fratelli d’Italia,Prima Alghero e Riformatori intervengono dopo la denuncia della Sanna (Pd Alghero): «Se le accuse saranno confermate, Daga deve fermarsi e riflettere. In un Comune moderno e democratico episodi di questo genere non possono essere tollerati»
|
|
|
 |
|
8/9/2026
Elly Schlein non conferma la presenza. Tutto pronto al Porto Turistico di Alghero per l’apertura della Festa dell’Unità regionale della Sardegna: politica, cultura, libri, musica e socialità, con ingresso libero, sotto il titolo “Europa frontiera di speranza”
|
|
|
 |
|
7/9/2026
Replica a Idda e Montalto: «Nessuno di noi ha mai contestato la Festa dell’Unità e nessuno intende mettere in discussione le occasioni di confronto e di dibattito politico. Ben vengano, soprattutto quando sono occasioni di discussione seria e costruttiva. Il tema è un altro: il rispetto delle regole, la trasparenza delle procedure e l’imparzialità nell’utilizzo della cosa pubblica»
|
|
|
 |
|
7/9/2026
La Fondazione Alghero, nel solco dell’ottima riuscita dello scorso anno, pubblica un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici in possesso dei requisiti richiesti, ai quali affidare il servizio di fornitura, allestimento, gestione, manutenzione e successivo smontaggio di una pista di pattinaggio su ghiaccio per il periodo natalizio 2026.
|
|
|
|
|
9 settembre 9 settembre 9 settembre
|