Sabato 6 settembre giornata dedicata a motori storici e macchine americane. E poi musica e atmosfera retrò in piazza Fiume
SASSARI - A Sassari si vestirà vintage il prossimo sabato 6 settembre, per una giornata dedicata a motori storici e macchine americane. Sin dalla mattina, in piazza Fiume, sarà possibile visitare quello che per un giorno diventerà un museo a cielo aperto.
Tra i giganti delle strade americane, a due e a quattro ruote, sarà possibile passeggiare tra gli stand del mercatino vintage nel quale si troverà: abbigliamento, gadget e tante sorprese. La musica dei dj accompagnerà l'evento per tutta la giornata e la sera dalle 20 saliranno sul palco i Nox e gli Shiver, che suoneranno dal vivo sino alla mezzanotte.
Gli organizzatori assicurano: «apriremo insieme questa sorta di cofanetto dei ricordi a tutta la città, per rivivere in chiave vintage momenti, situazioni, attimi e particolari che ci porteranno indietro nel tempo in un passato non troppo lontano». L'evento è patrocinato dal Comune.
Commenti