Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieolbiaSaluteSanità › San Raffaele, Cappellacci sprona Pigliaru
S.A. 20 maggio 2014
San Raffaele, Cappellacci sprona Pigliaru
L’ex presidente della Regione Sardegna, Ugo Cappellacci, ribadisce la necessità di portare a compimento l’azione per realizzare la struttura sanitaria nell’isola


OLBIA - «La realizzazione in Sardegna di una struttura sanitaria di eccellenza come il San Raffaele è un’opportunità che la politica sarda non può lasciarsi sfuggire e che tantomeno può essere sacrificata a logiche di piccolo cabotaggio o campanilistiche, incompatibili con l’interesse generale». Lo ha dichiarato l’ex presidente della Regione Sardegna, Ugo Cappellacci, ribadendo la necessità di portare a compimento l’azione per realizzare la struttura sanitaria nell’isola.

«Chiediamo alla Giunta regionale di andare avanti senza tentennamenti nel percorso avviato fino a raggiungere un traguardo che interessa l’intera Sardegna. Se verrà mantenuta la direzione giusta – evidenzia Cappellacci-, anche dai banchi dell’opposizione non faremo mancare il nostro sostengo politico ad un’iniziativa che rappresenterebbe un grande traguardo per la Sanità sarda».
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)