Arrestato dai Carabinieri un 36enne sassarese per aver picchiato la suocera svedese. 30 giorni di cure per la malcapitata finita all´ospedale di Alghero
SASSARI - Nel corso della serata di venerdì, i Carabinieri della locale Stazione sono intervenuti in quella “L’eremitu” a Palmadula, in comune di Sassari, traendo in arresto A.P. 36enne del luogo, disoccupato e già noto alle forze di polizia, resosi responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali dolose.
L’uomo, a seguito di un alterco nato per futili motivi con la propria suocera 63enne di nazionalità svedese, si sarebbe scagliato contro la donna colpendola ripetutamente al volto con pugni e schiaffi. La malcapitata, soccorsa da personale del 118, è stata immediatamente trasportata presso l’ospedale di Alghero dove è stata ricoverata.
Per lei la frattura del coccige e ferite lacero contuse al volto, con una prognosi di 30 giorni. Il bruto è stato trattenuto presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Questa mattina, il Giudice di Sassari ha disposto per lui il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima.
Commenti