Tutti gli appuntamenti per sabato 21. Si inizia dal mattino. Alle 21 appuntamento in Piazza Santa Caterina con Giancarlo Bloise. Dalle 22 riaprirà anche l’installazione di “El Laberint”
SASSARI - Il sabato di Girovagando comincia dal mattino, con le azioni estemporanee a sorpresa all’Emiciclo Garibaldi, a partire dalle 11, pensate per coinvolgere a sopresa il pubblico “in tutt’altre faccende
affaccendato” dell’agrimercato della Coldiretti. Dopo l’apertura del “Laberint” di Itinerania alle 16, sabato sarà anche il giorno dell’evento speciale “Dentro e Fuori” in Porta Sant’Antonio, con il Tehatre en Vol, Moduli Alterni, McFois e la collaborazione degli scenografi e degli studenti dell’Accademia di belle Arti di Sassari.
In questa occasione verranno presentati i risultati dei due laboratori rivolti al pubblico. “Monumento alle mutazioni urbane”, e “La strada che vorrei”. Dalle 19.00 si prosegue con la “Musica itinerante” di “Sciàravatra”, da Piazza Sant’Antonio ai Giardini Pubblici.
Alle 21 appuntamento in Piazza Santa Caterina con Giancarlo Bloise per la replica del suo “CucinarRamingo”, spettacolo di racconti e di alta cucina. Chiusura alle ore22 con i “Moduli Alterni” di Alberta Palmisano che presentano lo spettacolo di danza “Scorcio sul delirio a due”. Dalle 22 riaprirà anche l’installazione di “El Laberint” per accogliere il pubblico dopo gli spettacoli per una eccezionale esplorazione notturna: “El Laberint by night”.
Commenti