Promocamera a Sassari sarà sede delle degustazioni degli oli che concorrono per prendere parte alla ventunesima edizione dell´Ercole Olivario in programma a Spoleto dal 18 al 23 marzo
SASSARI - Per due giorni a Sassari- i prossimi 13 e 14 febbraio - Promocamera sarà sede delle degustazioni degli oli che concorrono per prendere parte alla ventunesima edizione dell'Ercole Olivario in programma a Spoleto dal 18 al 23 marzo. Saranno ben 34 le aziende olearie che partecipano a questa prima fase di selezione, di cui ben 17 del Nord Sardegna.
I sei migliori oli che avranno il lasciapassare per la competizione nazionale saranno scelti dal panel di assaggio composto da 12 degustatori in rappresentanza delle quattro Camere di Commercio isolane.
Considerata la rilevanza divulgativa dell'evento, organizzato dalla Camera di Commercio del Nord Sardegna, che promuove un prodotto di eccellenza della filiera di produzione agroalimentare dell'Isola, l'incontro con la stampa è in programma domani, mercoledì 13 alle ore 10.
Commenti