L’avvio della cerimonia di consegna degli attestati, avverrà alle 10,30 domenica 20 maggio a “Sa Mola”, alla presenza della presidente regionale dell’Associazione Sommelier Italiana
BONARCADO - Domenica prossima 20 maggio, a “Sa Mola” di Bonarcado, avverrà la consegna degli attestati per 16 nuovi sommelier. L’avvio della cerimonia di consegna degli attestati, avverrà alle 10,30. «Saranno consegnati gli attestati a 16 Sommelier della provincia di Oristano – spiega Pippo Recupero, fiduciario provinciale dell’Associazione Sommelier – che hanno superato i vari livelli di corso iniziati nel 2009 e terminati quest’anno, con una positiva conclusione».
«La qualificata partecipazione di appassionati, conferma ancora una volta l’esigenza di andare avanti nell’addestramento di quanti in Sardegna si accostano al mondo del vino. Questo, proprio in un momento in cui vini e cantine dell’Isola, stanno conseguendo apprezzabili e rilevanti riconoscimenti a livello nazionale e internazionale».
«Leggere, capire, gustare e trasmettere la bontà e le caratteristiche organolettiche dei vini – conclude Recupero – è un compito e una missione che deve vedere impegnati i sommelier dell’Ais». Alla cerimonia di consegna degli attestati, è prevista anche la presenza della presidente regionale dell’AIS, Pina Pilloni Deidda.
Foto d'archivio
Commenti