Il progetto “Prodotti del nord Sardegna, Vincenti per Natura”, che coinvolge la Dinamo Sassari, punta alla valorizzazione e promozione sulla Penisola dei prodotti della filiera agroalimentare di eccellenza
SASSARI - Vincenti per natura. Dai campi al campo il passo è breve, basta credere nella qualità dei frutti di un grande lavoro. La Camera di Commercio del nord Sardegna ci crede, e punta sulla Dinamo come testimonial per il settore agroalimentare de territorio. L'importante iniziativa legata alla promozione dei prodotti del nord Sardegna è stata presentata dal presidente dell'ente camerale Gavino Sini, da Stefano Sardara, presidente della Dinamo e dal coach della formazione sassarese, Romeo Sacchetti.
Il progetto “Prodotti del nord Sardegna, Vincenti per Natura”, punta alla valorizzazione e promozione sulla Penisola dei prodotti della filiera agroalimentare di eccellenza, asset strategico camerale. L’idea semplice, quanto affascinante, è quella di sfruttare il comprovato appeal del quintetto sassarese, individuato dalla Camera di Commercio come appropriato e funzionale testimonial per la promozione delle aziende agroalimentari del territorio.
Il progetto di collaborazione nasce dalle strategie poste in essere dall’Ente camerale sul fronte del marketing e della promozione dei prodotti agroalimentari del Nord Sardegna la cui qualità ed eccellenza è unanimemente riconosciuta. La filiera delle produzioni tipiche rappresenta un fattore di assoluta importanza nelle scelte strategiche camerali, insieme al turismo, alla nautica e alla Sotf economy.
Nella foto: un momento dell'incontro in Camera di Commercio
Commenti