L’astrattismo di Antonietta Battuello e le opere materiche di Gabriele Porcellana s’incontrano nella mostra della Galleria Sosushi, che inaugura con un aperitivo a base di soushi e sashimi
SASSARI - Appuntamento con l’inaugurazione della mostra “Tsunami” degli artisti Antonietta Battuello e Gabriele Porcellana, sabato 27 febbraio al Sosushi Restaurant di Sassari (via Deffenu 20). Alle 19.00 un aperitivo esclusivo, a base di sushi e sashimi di Sosushi, farà da cornice alle opere che resteranno in esposizione fino al 20 marzo.
Due artisti contemporanei a confronto con un percorso senza fretta e cedimenti che ricorda la pace nel silenzio delle cose che ci svelano la loro reale forma. Una stagione di successi artistici quella del Sosushi di Sassari che fino a fine giugno si trasforma in un’esclusiva galleria d’arte che, grazie alla collaborazione con l’associazione artistica Move in Art, vedrà esporre gli artisti più talentuosi del panorama contemporaneo.
Un format completamente innovativo quello di Sosushi, la catena in franchising di cucina giapponese più diffusa in Italia, che si contraddistingue per l’alta qualità degli alimenti, la cucina a vista e il design minimale delle sue location. Unico nell’avvicinare i clienti in modo giocoso a tutti gli aspetti della cultura nipponica, Sosushi offre oltre ai servizi di take away, corner, ristorante e catering con chef a domicilio, “Lune di Sushi”, il corso easy e by night per entrare nel mondo del sushi. Nella mission del brand food bianco e magenta, inoltre, il sostegno a iniziative ecologiche e solidali, come i Menù Rosa dedicati alla Susan G.Komen Italia Onlus per la lotta al tumore al seno.
Nella foto: Un'opera di Gabriele Porcellana
Commenti