Mercoledì prossimo la funzione in onore della Santissima Annunziata sarà officiata dall’arcivescovo di Sassari padre Paolo Atzei
SASSARI – Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con la celebrazione della solennità della Santissima Annunziata, una delle funzioni religiose più attese e sentite nell’ambito della Asl turritana.
La solennità della Santissima Annunziata, patrona e titolare dell’ospedale sassarese, si svolgerà mercoledì 25 marzo, nella cappella dell'ospedale civile, al settimo piano. Come ogni anno la cerimonia eucaristica sarà celebrata alle ore 10,30 dall'arcivescovo di Sassari, padre Paolo Atzei. La funzione sarà resa maggiormente suggestiva dalla partecipazione della Cappella Musicale “Don Gino Porcheddu” diretta da Giuseppe Saccu.
La celebrazione della solennità della patrona dell’ospedale sassarese rappresenta un importante appuntamento, un momento di ritrovo e di raccoglimento per la comunità sassarese, oltre che per gli operatori sanitari dell’ospedale civile di Via De Nicola e per i pazienti. Alla messa saranno presenti anche i vertici dell’Azienda sanitaria locale n.1. L'organizzazione della celebrazione è stata curata dal cappellano dell'ospedale don Orlando Ragaglia.
Foto d'archivio
Commenti