Verrà presentato mercoledì 21, alle ore 18, il nuovo libro di Paola Zannoner "Lasciatemi in pace" presso la Libreria Internazionale Koiné a Sassari
SASSARI - Verrà presentato mercoledì 21, alle ore 18,00,il nuovo libro di Paola Zannoner "Lasciatemi in pace", edito da De Agostini. Il testo racconta la storia di Gioele, un tredicenne poco studioso, il cui unico desiderio è di restare per i fatti propri. Ma quando la prof lo invita a raccontare di sé e della sua famiglia, usando vari mezzi di comunicazione, dopo un iniziale rifiuto, Gioele si apre in modo tanto profondo quanto inaspettato, usando la scrittura, il video, il rap.
La Zannoner, già autrice di vari racconti per ragazzi,incontrerà i suoi giovani lettori nella Libreria Internazionale Koiné, in via Roma 137 a Sassari.La scrittrice,sempre mercoledì, sarà anche ospite degli studenti e degli insegnanti della scuola media n°5 “Biasi” di via Gorizia, a partire dalle ore 9,00. La giornata in compagnia di Paola Zannoner è organizzata dalle animatrici dell’Associazione culturale Coilibrì, dallo staff di Koinè e dai Presidi del Libro della Sardegna.
Commenti