La Libreria Internazionale di Sassari ha organizzato giovedì 18 dicembre alle ore 17,30 una serata con la presentazione dei libri di Franco Enna e l´animazione della Compagnia teatrale "La Botte e il Cilindro"
SASSARI - La Libreria Internazionale Koinè ha organizzato, giovedì 18 dicembre alle ore 17,30, una divertente e sorprendente serata all’insegna dei libri di Franco Enna, con le animazioni degli attori della Compagnia teatrale La Botte e il Cilindro.
"Libri in Festa" sarà l’occasione per scoprire il nuovo libro di Enna, "Il buio fifone", scritto insieme a Iole Sotgiu ed edito da Nuove Edizioni Romane; e il volume che lo scrittore e Pino Pomato hanno dedicato alla città: «Storia popolare della città di Sassari», edito da Frilli. Una serata pensata per grandi e bambini, per giocare e sfatare le paure dei più piccoli, per scoprire qualche nuova curiosità sulla storia della nostra città, per incontrare uno scrittore pieno di idee e di spunti per far sognare con i suoi libri.
Al Teatro Ferroviario di Sassari (l’ingresso è gratuito) le risate saranno assicurate, con le animazioni messe in scena dalla Compagnia, che racconteranno i temi-chiave dei due libri. Ci sarà anche l’occasione di conoscere meglio lo scrittore, parlando con lui e ascoltando alcuni brani dei romanzi. La serata si concluderà con la degustazione della fainè, una merenda tutta sassarese per chiudere la festa deliziando anche il palato.
Commenti