La libreria sassarese si prepara al Natale con tre giornate dedicate ai lettori più piccoli
SASSARI - Il Natale è la ricorrenza forse più amata dai bambini, con la sua atmosfera, i regali, le vacanze e tanto tempo libero per giocare. In attesa della notte magica in cui nasce Gesù e arriva Babbo Natale, la “Libreria Internazionale Koinè” ha organizzato tre pomeriggi di giochi e animazioni insieme alle animatrici dell’“Associazione Coilibrì” e i ragazzi dell’“Associazione I passi perduti”.
A partire dalle ore 17, domenica 7 dicembre i bambini sono invitati nello spazio a loro dedicato della libreria, in Via Roma 137, per trascorrere qualche ora in compagnia con i personaggi fantastici dei libri preferiti, per ridere, giocare, divertirsi ed imparare.
L’invito è rinnovato anche per il giorno dopo, lunedì 8 dicembre festa dell’Immacolata, per un appuntamento speciale con Giancarlo Biffi che, a partire dalle ore 18, incontrerà tutti gli ammiratori del simpatico Gufo Rosmarino per alcune letture tratte dall’ultima avventura del pennuto e del suo nuovo amico: “Rosmarino e Corteccia il pipistrello”.
Coilibrì, I passi perduti e Koinè inoltre invitano i bambini ad un terzo appuntamento tra giochi e libri, domenica 14 dicembre, con Franco Enna e il suo “Buio Fifone”, a partire dalle ore 17,30, sempre in Libreria.
Commenti