L’evento vedrà la partecipazione assieme all’autore Giancarlo Manunta, anche di Gavino Scala e diverse storiche glorie giallorosse. Appuntamento giovedì 24 settembre alle 18 a Lo Quarter
ALGHERO - Nuovo appuntamento della libreria Il Labirinto Mondadori Bookstore. Giovedì 24 settembre alle ore 18 presso Lo Quarter ad Alghero si terrà la presentazione del volume "ForzAlghero. La Storia della Polisportiva Alghero, 1953-2010", un’opera che ripercorre la storia, i successi, i valori e il percorso umano e sportivo della più storica società sportiva di Alghero, radicata profondamente nella nostra comunità.
L’evento - reso possibile grazie alla collaborazione della Fondazione Alghero e Comune di Alghero - vedrà la partecipazione assieme all’autore Giancarlo Manunta, anche di Gavino Scala e diverse storiche glorie giallorosse. Modera l’incontro il giornalista Antonio Burruni. La polisportiva rappresenta da anni un punto di riferimento fondamentale per la promozione dello sport, dell’inclusione sociale e della crescita dei nostri giovani. La pubblicazione di questo libro vuole essere un omaggio non solo ai traguardi agonistici raggiunti, ma soprattutto all’impegno quotidiano di dirigenti, tecnici, atleti e famiglie che hanno fatto grande la storia sportiva cittadina.
L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza.
Nella foto: Gavino Scala
Commenti