Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaProvincia › Mascia firma Ganau, Cordedda, Dessole
Cor 11:00
Mascia firma Ganau, Cordedda, Dessole
Definito l´ufficio di Staff del sindaco Metropolitano Giuseppe Mascia con la scelta di volti noti del panorama politico sassarese. Il nuovo direttore generale della Città Metropolitana è Giovanni Spanedda


SASSARI - Il nuovo direttore generale della Città Metropolitana di Sassari è l'ingegner Giovanni Spanedda, già dirigente in Regione. Il debutto ufficiale in occasione della presentazione della convenzione stipulata tra l’Assessorato regionale degli Enti locali, Finanze e Urbanistica e la Città Metropolitana di Sassari che riguarda la rigenerazione dell’ExQ di Sassari, l’impiantistica scolastica e sportiva di Alghero e la valorizzazione delle terme di Benetutti.

«Uno dei nostri principali obiettivi è rafforzare la fase di programmazione in modo da drenare risorse e gettare le basi per nuove progettualità. La Città Metropolitana vuole essere strumento di sviluppo strategico e comunitario del territorio: lavoriamo per dotarci di un parco progetti che consenta di accedere a finanziamenti ad hoc, grazie anche al supporto, partecipato, dell'intero territorio attraverso tavoli di concertazione» ha sottolineato Spanedda (nella foto).

Nei giorni scorsi si è anche costituito l'ufficio di Staff del sindaco Metropolitano Giuseppe Mascia con la scelta di volti noti del panorama politico sassarese. Il Capo di Gabinetto è Gianfranco Ganau (Pd), già primo cittadino a Sassari e presidente del Consiglio Regionale Sardo, a cui si affianca la ragioniera Paola Spiga in qualità di esperta amministrativa; il segretario particolare è Giampiero Cordedda, già segretario provinciale del Pd, mentre il portavoce è Giovanni Dessole, consigliere comunale dimissionario nelle fila del gruppo "Sassari progressista e solidale".
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)