Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresSpettacoloManifestazioni › Ballando con le Drag, anteprima a Castelsardo
M.P. 24 agosto 2017
Ballando con le Drag, anteprima a Castelsardo
Imperdibile e travolgente anteprima dello spettacolo “Ballando con le Drag”, in programma mercoledì 30 agosto, alle 22, nella bella cornice di piazza Nuova a Castelsardo


CASTELSARDO - Imperdibile e travolgente anteprima dello spettacolo “Ballando con le Drag”, in programma mercoledì 30 agosto, alle 22, nella bella cornice di piazza Nuova a Castelsardo. L'ottava edizione dello show, organizzato e promosso dall’associazione culturale Music & Movie, si terrà, come di consueto, a Sassari in autunno. Ma gli organizzatori, a grande richiesta, per la prima volta nella storia dello spettacolo, hanno deciso di proporre un'anteprima estiva a Castelsardo e per organizzare e promuovere questa iniziativa, l’associazione Music & Movie è stata affiancata dalla Pro loco e dal Comune di Castelsardo.

Lo spettacolo avrà anche qualche piccola variante nel format, infatti gli spettatori non assisterannoalla classica competizione, ma a una ricca serie di formidabili performance e altrettante esibizioni di alcune delle storiche drag queen, protagoniste delle edizioni precedenti, che saliranno sul palco insieme a tanti altri ospiti.
Il 30 agosto calcheranno il palcoscenico di piazza Nuova, a Castelsardo, le drag queen sarde Darla Fracci (vincitrice della scorsa edizione del concorso), Taylor Monroe, Selene Wood e GynaCanesten, le ultime due, per la gioia dei fan, balleranno anche insieme al danzatore Claudio Smaldone. Ma non è ancora tutto, due ospiti arrivano da oltre Tirreno, le drag queen Peperita (Milano) e Shantey Miller (Padova).

Sul palco di Castelsardo si esibiranno anche il cantante Fabrizio Sanna, la danzatrice e coreografa di danze orientali Cristina Dore e la coppia Nicola Frassetto e Chiara Cadeddu, danzatori di livello internazionale della “G.B. New Dance”. Proporrà una serie di divertentissime performance anche il giocoliere Matteo Ruzzu dell'associazione PiccinoPicciò e dopo lo spettacolo, ancora ballo in piazza Nuova con la musica selezionata dalla dj Tonella Jones. La conduzione della serata è interamente affidata a Roberto Manca, direttore artistico dell'associazione culturale Music & Movie, che organizza Ballando con le drag.

Nato otto anni fa per iniziativa di Music & Movie, Ballando con le drag, che rifà il verso a una fortunata trasmissione televisiva, è un genere di spettacolo che riscuote un successo sempre crescente, dalla prima edizione il numero di estimatori di questo format è cresciuto notevolmente, ulteriore conferma del gradimento di un pubblico vasto e variegato che apprezza l’arte e l’ironia delle protagoniste.
Per informazioni contattare Roberto Manca 3401846468 – muruma@hotmail.it – Fb: AssociazioneCulturale Music & Movie – Instagram: RobMusicAndMovie.
30/12/2025
Gli eventi che hanno preceduto il Natale nel quartiere di Sant’Agostino sono stati davvero partecipati. Anche questa volta il CCN Sant’Agostino, sotto la guida dalla sua presidente Nichy Gesu, è riuscito ad animare il quartiere, illuminando a festa vie e piazze e organizzando appuntamenti che hanno richiamato la comunità



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)