Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresCulturaLibriBibliospiaggia: libri in vacanza alle Acque Dolci
Mariangela Pala 29 giugno 2017
Bibliospiaggia: libri in vacanza alle Acque Dolci
E’ nata “Bibliospiaggia” l’iniziativa della biblioteca comunale per favorire la lettura anche sotto il sole


PORTO TORRES - Il libro, uno strumento da leggere in qualsiasi luogo come pure al mare. E’ nata “Bibliospiaggia” l’iniziativa della biblioteca comunale per favorire la lettura anche sotto il sole.

Tutti i sabato a partire dal 1 luglio dalle ore 9.30 sulle spiagge delle Acque Dolci sarà possibile leggere un libro, un quotidiano o prendere in prestito un dvd, in compagnia di grandi e piccini. Nelle giornate di sabato durante i mesi di luglio e agosto non sarà prevista l’apertura della biblioteca “Pigliaru” che rispetterà gli stessi orari dal lunedì al venerdì.
28/4/2026
La presentazione del libro, che rientra nel programma Sant Jordia a l’Alguer, ha la collaborazione del Municipio di Alghero, della Fondazione Alghero, de la Generalitat de Catalunya e della Libreria Il Labirinto
27/4/2026
Appuntamento all’interno del grande manifesto di appuntamenti per la rassegna "Sant Jordi a L’Alguer", sabato 2 maggio alle ore 18, presso la Libreria Il Labirinto Mondadori Bookstore
28/4/2026
Giovedì 30 aprile, alle ore 19, presso il Movida, in via Bastioni Magellano 14-18 ad Alghero, si terrà la presentazione del libro “Awanagana, cronaca surreale di un mondo reale” di Federico Palmaroli, celebre autore satirico e ideatore della pagina “Le più belle frasi di Osho”



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)