|
A.B.
3 ottobre 2016
Torna in aula martedì il Consiglio Comunale di Sassari
All´Ordine del giorno il riconoscimento debiti fuori bilancio, due interpellanze su piste ciclabili ed interventi dell´Amministrazione Comunale e due ordini del giorno proposti dalle opposizioni

SASSARI – Il Consiglio Comunale di Sassari torna in aula domani, martedì 4 ottobre, alle ore 15.30, a Palazzo Ducale, per proseguire i lavori. Sette i punti all'Ordine del giorno.
Si inizierà con il riconoscimento di tre debiti fuori bilancio: due riguardo a sentenze del Tribunale Amministrativo Regionale della Sardegna (una del 2015 ed una di quest'anno) ed una in seguito ad una sentenza del giudice del lavoro di Sassari risalente al 2011. Si passerà quindi alle interpellanze. La prima è stata presentata da Manuel Alivesi e riguarda le piste ciclabili ed i progetti dell’Amministrazione Comunale.
La seconda, invece, presentata dal consigliere Panu, vuole chiedere lumi sull'intervento del Settore comunale Ambiente e della Polizia Municipale su un terreno privato in Via Repubblica Romana. Infine, spazio agli ordini del giorno. Prima verrà illustrato quello dei consiglieri Desirè Manca, Murru e Boscani sulle agevolazioni comunali “Nuovi imprenditori”. Poi, si concluderà su quello del consigliere Alivesi, sulle riprese televisive delle sedute del Consiglio Comunale di Sassari.
|