Illesa la donna al volante. E´ stata trasportata precauzionalmente presso il Pronto Soccorso dell´Ospedale Civile di Alghero dagli uomini del 118. Sul posto i Vigili del Fuoco. Le immagini del sinistro
ALGHERO - Incidente intorno alle 9.30 di questa mattina (sabato) sulla strada a quattro corsie per Sassari, in direzione Alghero, appena prima dell'incrocio per Santa Maria la Palma e Olmedo. Probabilmente a causa dell'eccessiva velocità, una signora sassarese 47enne, sola in macchina alla guida di una Lancia Y, ha prima sbandato più volte, per finire la sua corsa cappottata sul guard-rail.
Miracolata la donna, uscita da sola dall'abitacolo dell'utilitaria ormai distrutto. Escluse alcune contusioni, non avrebbe riportato traumi gravi. I primi ad arrivare sul posto sono stati i Vigili del Fuoco del distaccamento algherese. A loro il compito di mettere in sicurezza la trafficata arteria che collega il capoluogo di provincia alla Riviera del Corallo.
La 47enne è stata trasportata precauzionalmente presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale Civile di Alghero dagli uomini del 118. Sul posto anche i Carabinieri che hanno effettuato i primi rilevamenti per definire le esatte dinamiche del sinistro.
Commenti