La presentazione ufficiale del Banco di Sardegna al debutto della stagione agonistica 2011-12, la seconda consecutiva in Serie A1. Tutte le interviste con i protagonisti. Tra loro l´algherese Emiliano Salvatore
ALGHERO - Si scaldano le mani dei cestisti targati Dinamo Banco di Sardegna. Lunedì la presentazione ufficiale della rosa al debutto della stagione agonistica 2011-12 di Serie A1 proprio ad Alghero, nella splendida cornice del "Wine Resort Ledà d'Ittiri". Presenti giocatori e staff dirigenziale, col presidente Stefano Sardara in testa.
Melissa Satta la madrina d'eccezione. Presente il presidente regionale della Federazione Italiana Pallacanestro Bruno Perra e lo storico presidente sassarese Dino Milia, sempre affezionato ai colori biancoblu della Dinamo.
Al microfono di Alguer.tv, il coach Meo Sacchetti è chiaro: «non bisogna mai perdere di vista il primo obiettivo, chiamato salvezza». Con lui le prime sensazioni di Emiliano Salvatore, il giovane cestista algherese alla corte della A1. E poi l'ala Giacomo Devecchi e lo storico capitano Manuel Vanuzzo, entrambi a Sassari per la sesta stagione consecutiva.
Commenti