Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroAmbienteAeroporto › Ryanair, bye bye Madrid
Sara Alivesi 30 luglio 2009 video
Ryanair, bye bye Madrid
Per ora non ci sono comunicazioni ufficiali da parte della compagnia irlandese ma il blocco delle prenotazioni dalla fine di ottobre in poi fa presumere un futuro stagionale per il collegamento su Madrid


ALGHERO – Prenotazioni bloccate per Madrid dal 26 ottobre in poi. La biglietteria informatica Ryanair non permette di accedere al volo che collega Alghero con la capitale spagnola dal prossimo autunno.

Un’amara sorpresa per i viaggiatori low cost che già programmavano le vacanze tra la Riviera del Corallo e la città di Juan Carlos e consorte. Per ora non ci sono comunicazioni ufficiali da parte della compagnia irlandese sulla riduzione dei voli, ma il blocco fa presumere un futuro stagionale per il collegamento su Madrid.

Sarebbe un passo indietro per i rapporti culturali, economici e turistici instauratisi tra i due Paesi, “avvicinati” senza dubbio dal volo bisettimanale attivo da quasi due anni.

Nella foto: Turisti nello scalo algherese
Commenti

13/5/2026
Il volo di questa mattina alle 8.55 non è partito per non meglio precisati problemi tecnici. Ritardi incolmabili per i passeggeri con appuntamenti e visite sanitarie in programma nel capoluogo lombardo. L´attacco di Fdl alla Giunta Todde sulla continuità territoriale
13/5/2026
La principale criticità evidenziata riguarda il tema degli aiuti di Stato. Per Forza Italia, «le attività di co-marketing con i vettori aerei e gli interventi finalizzati al rafforzamento delle rotte devono essere accompagnati da precise clausole di salvaguardia e da verifiche preventive di conformità alla normativa europea, così da evitare contestazioni o eventuali recuperi delle somme erogate»
13/5/2026
Lo dichiarano Marco Di Gangi, responsabile regionale del Dipartimento Turismo di Fratelli d’Italia, e Alessandro Cocco, capogruppo di Fratelli d’Italia nel Consiglio comunale di Alghero: Il Nord Sardegna continua a parlare di sistema, ma procede con accordi separati, iniziative scollegate e una proposta invernale ancora troppo debole



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)