Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroEconomiaAeroporto › Sogeaal, decolla l´era Luzzati
Antonio Burruni 15 giugno 2009 video
Sogeaal, decolla l´era Luzzati
Il nuovo presidente della società che gestisce lo scalo algherese, analizza la situazione su Alguer.tv


ALGHERO – I transiti aumentano e da qui bisogna ripartire per portare in alto l’aeroporto di Alghero. Questa la semplice ricetta che Carlo Luzzati, da pochi giorni nuovo presidente della “Sogeaal”, individua per tracciare la strada del suo mandato. Un mandato che vede il presidente anche in veste di amministratore delegato della società che gestisce lo scalo algherese.

Soluzioni, obbiettivi e rapporto tra azienda e politica, con gli Enti pubblici quali soci di riferimento, tra i punti analizzati dal presidente nell'intervista su Alguer.tv.
Commenti

23/4/2026
La delegazione - La delegazione della Regione, con l’assessore al Turismo, Franco Cuccureddu, è composta da rappresentanti istituzionali, dei tre aeroporti sardi e delle associazioni maggiormente rappresentative della filiera turistica. La tratta Olbia–New York - Il collegamento diretto tra Olbia e New York sarà operativo dal 29 maggio e fino al 26 ottobre



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)