Parte oggi la tratta che collegherà la Riviera del Corallo a Beauvais, in Francia. Volo inaugurale da Alghero nel tardo pomeriggio, rientro in Sardegna alle 23.50. Il volo sarà operativo fino al 24 ottobre
ALGHERO - La Riviera del Corallo si gode l'hub Ryanair (inaugurato ufficialmente lunedì) e vede crescere vertiginosamente le tratte da e per l'Isola. Dopo Charleroi Bruxelles, al via domenica scorsa, oggi (martedì) sarà la vota del primo volo con l'aeroporto francese di Beauvais, 80 chilometri a nord dall'affascinante Parigi (ad un'ora e 10 minuti circa di auto).
Fino al 24 ottobre la città di Alghero sarà collegata alla cittadina transalpina tre volte alla settimana, il martedì, giovedì e sabato. Il Boeing targato Ryanair partirà dall'aerostazione catalana alle 18.55 (arrivo in Francia alle 21.10) e da quella francese alle 21.35 (arrivo ad Alghero alle 23.10).
Parigi, costruita su un'ansa della Senna, offre spaccati di vita indimenticabili. E' riconosciuta unanimemente città di rara bellezza, oltre che fondamentale snodo di trasporti e traffici del continente europeo. E' una delle più importanti ed influenti metropoli mondiali e centro culturale a livello nazionale che internazionale.
«Sei abbastanza fortunato di aver vissuto a Parigi come un giovane uomo, allora per il resto della tua vita ovunque andrai, sarà con te, a Parigi è un continuo banchettare», commentava Ernest Hemingway.
Commenti