Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroEconomiaAeroporto › Riparte l´Alghero-Roma Ryanair
Red 4 agosto 2008 video
Riparte l´Alghero-Roma Ryanair
Atteso per le 21 e 20 l´arrivo del volo dall´aeroporto di Ciampino. Dopo il lungo stop sarà operativo anche in inverno


ALGHERO - Da oggi la capitale d'Italia sarà più vicina. Atteso per le 21 e 20, infatti, il volo inaugurale su Roma Ciampino, targato Ryanair. La compagnia low cost così, dopo un'infinito tira e molla con l'Ente Nazionale per l'Aviazione Civile a causa di numerosi ricorsi da parte delle altre compagnie aeree operanti in regine di continuità territoriale, riattiva la tratta dal Riviera del Corallo, portando così a tredici i collegamenti dallo scalo di Alghero.

Il collegamento avrà inizialmente (per tutto il mese di Agosto) una frequenza giornaliera: Alghero-Roma Ciampino alle 21.45 con arrivo alle 22.45; Roma Ciampino-Alghero alle 20.20 e arrivo in terra sarda alle 21.20.

Dal 1° settembre poi, la Ryanair opererà il collegamento con quattro frequenze a settimana: Il lunedì, mercoledì, venerdì e la domenica. Dopo il lungo stop la tratta rimarrà attiva anche durante la stagione invernale.
Commenti

14:05
Dopo il primo rinvio, quasi certe le offerte di Ita Airways, Volotea e Aeroitalia. Lunedì mattina l´apertura delle offerte in assessorato regionale ai Trasporti
11/12/2025
Evacuata la sala partenze, passeggeri sottoposti a nuovi controlli; voli ripresi con leggero ritardo. L´allarme questa mattina presso lo scalo aeroportuale di Alghero: Le autorità competenti faranno luce sull’accaduto



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)