|
A.B.
16 novembre 2015
Cedi, cimitero e prostituzione al vaglio del Consiglio Comunale
Martedì alle ore 16.30, è in programma la riunione della massima assise cittadina. Tra i punti all´ordine del giorno, anche l´adesione di Sassari alla Carta di partenariato del Santuario dei cetacei

SASSARI – Martedì 17 novembre, alle ore 16.30, è in programma una nuova seduta del Consiglio Comunale di Sassari. La massima assise cittadina inizierà con la lettura e l'approvazione dei verbali delle sedute precedenti.
Si discuterà quindi il riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio dopo la sentenza del Consiglio di Stato del 2014, a proposito del contenzioso sull'ampliamento del cimitero comunale in regime di project financing. Poi, si voterà l'adesione da parte del Comune di Sassari alla Carta di partenariato del Santuario dei cetacei, meglio noto come Santuario Pelagos.
Successivamente, verranno illustrati e discussi due ordini del giorno. Il primo riguarderà il regolamentazione del fenomeno della prostituzione, presentato dai consiglieri Panu e Fundoni. Il secondo, invece, vede i consiglieri Desirè Manca, Fiorillo e Murru portare in aula le problematiche occupazionali derivate dalla chiusura e/o mancato accordo del Cedi Sisa Sardegna.
|