Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariTurismoTurismo › L´Hotel Club del Golfo passa ad Aeroviaggi
A.B. 14 novembre 2015
L´Hotel Club del Golfo passa ad Aeroviaggi
Il primo tour operator per posti letto in Sicilia e Sardegna ha formalizzato l’acquisizione in proprietà della struttura alberghiera a quattro stelle situata a Platamona


SASSARI – Il tour operator Aeroviaggi ha formalizzato l’acquisizione in proprietà dell’Hotel Club del Golfo, struttura alberghiera a quattro stelle situata a Platamona. L'hotel ha una capacità ricettiva di 114 camere, conta circa 250 posti letto e si affaccia su una tra le più belle spiagge della Sardegna, quella di Platamona, a Marina di Sorso, proprio di fronte all’isola dell’Asinara, circondato da una lussureggiante pineta mediterranea.

Di recente costruzione, gode di una posizione invidiabile in una rinomata area della Sardegna ed è ideale per trascorrere rilassanti e indimenticabili soggiorni in una delle isole più ammirate in Europa. I pacchetti per una settimana, commercializzati a partire da aprile 2016, partiranno con voli da Milano, Torino, Verona, Venezia, Bologna, Roma, Catania per Alghero ed Olbia. Attraverso l’acquisizione, Aeroviaggi rafforza la sua leadership come primo operatore alberghiero per posti letto in Sicilia e Sardegna, con un totale di circa 8mila posti letto, di cui circa 3300 in Sardegna.

Nel 2013, il fatturato della società palermitana è stato di circa 70milioni di euro. Nel 2015, Aeroviaggi ha registrato 727mila presenze, con una crescita del 6percento rispetto all'anno precedente. Gli alberghi adesso gestiti (tre) o di proprietà (nove) del gruppo sono sette in Sicilia (quattro a Sciacca, uno Cefalù, uno a Selinunte ed uno ad Augusta) e cinque in Sardegna. Infatti, oltre al Club del Golfo, Aeroviaggi conta due strutture a Santa Teresa di Gallura (Marmorata Village e Cala Blu) ed altrettante a Budoni (Agrustos Village e Li Cucutti).
17/11/2025
L’accoglienza che lascia il segno: il customer care come leva di valore e relazione: Il corso si terrà in presenza il 26 e 27 novembre presso l’Hotel Catalunya di Alghero, seguito da un modulo di follow-up online. Registrazione obbligatoria sulla piattaforma Domos



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)