|
Red
1 novembre 2015
Serie D: punto esterno per la Torres
I sassaresi vanno in vantaggio in apertura di ripresa con Demartis, ma poi si fanno raggiungere da Salvini dal dischetto. 1 a 1 il finale sul campo del Budoni

SASSARI – Finisce 1-1 il match tra Budoni e Torres, valido per la decima gornata del girone G del campionato di serie D. Bella sfida al “Pincelli”, tra due squadre che devono comunque ancora trasformare in realtà tutto il loro potenziale.
Sassaresi in vantaggio al 51', con Demartis che insacca sottomisura un cross da destra di Lisai. Attorno al 65', Girardi atterra Martinez in area e per il signor Borriello di Torre Annunziata è rigore e secondo cartellino giallo per il difensore, che lascia gli ospiti in dieci. Va sul dischetto Salvini e trasforma, per l'1-1 finale.
BUDONI-TORRES 1-1:
BUDONI: Saraò, Mastio, Meloni, Redaelli, Nnamani, Farris, Deiana, De Rosa, Martinez, Salvini, Tumbarello. Allenatore Bacciu.
TORRES: Fadda, Girardi, Raucci, Bottone (24'st Cafiero), Biondi, Cossentino, Demartis (41'st Bisogno), Casini, Scotto, Lisai, Rasak (41'st Masala). Allenatore Pino Ferazzoli.
RETI: 6'st Demartis, 22'st Salvini (rig.).
Antonio Borriello di Torre Annunziata.
Nella foto: punizione di Salvini
|