|
S.A.
30 ottobre 2015
Winter Ryanair: Alghero vola in undici scali
Undici i collegamenti operati dalla compagnia irlandese low cost con le città di Bologna e Bergamo, Cuneo, Pisa, Ciampino, Venezia-Treviso, Londra-Stansted, Eindhoven, Bratislava, Girona-Barcellona, Madrid

ALGHERO - Alla riapertura dell'Aeroporto di Alghero il prossimo 7 novembre (i primi voli sono Alitalia il 6 dopo le 19) [ LEGGI], sarà operativo il calendario winter operativo per la stagione 2015-2016. Undici i voli riconfermati rispetto alla scorsa stagione da Ryanair.
Ancora per quest'anno, la compagnia irlandese assicura continuità da e per lo scalo algherese con la maggior parte delle destinazioni nazionali e internazionali. Il 2016 sarà il sedicesimo anno del vettore low cost al Riviera del corallo.
Ecco le rotte per il prossimo inverno: Bologna e Bergamo, Cuneo, Pisa, Ciampino, Venezia-Treviso, Londra-Stansted, Eindhoven, Bratislava, Girona-Barcellona, Madrid. Lo schema sarà operativo fino al 28 marzo, quando ripartiranno le destinazioni estive.
|