|
Red
14 ottobre 2015
Serie D: recupero infrasettimanale tra Torres ed Olbia
Il derby regionale più atteso si disputa questo pomeriggio, valido come recupero della prima giornata del girone G

SASSARI – Oggi pomeriggio (mercoledì), alle ore 15, il “Vanni Sanna” di Sassari ospiterà il match tra Torres ed Olbia, derby regionale valido come recupero della prima giornata del girone G del campionato di serie D. Secondo regolamento, saranno disponibili anche i giocatori espulsi domenica (Lisai tra i rossoblu, Doddo e Steri tra i galluresi.
La compagine sassarese ha svolto la seduta di rifinitura ieri pomeriggio al “Walter Frau” di Ossi. Tutti disponibili i rossoblu, fatta eccezione per Santaniello. Mister Ferazzoli ha convocato i portieri Fadda ed Iali; i difensori; Accardo, Biondi, Cafiero, Cossentino, Della Guardia, Gagliardini, Girardi e Raucci; i centrocampisti Bisogno, Bottone, Casini, Demartis, Gueli, Masala e Rasak; gli attaccanti Chelo, Damiano, Lisai, Marcangeli, Musto e Scotto.
La Classifica: Albalonga 16; Ostiamare Lido 15; Arzachena e Grosseto 14; Nuorese 13; Lanusei, Muravera e Viterbese Castrense 10; Budoni e Cynthia Genzano 9; Trastevere e Rieti* 8; Olbia** e Torres* 7; Virtus Flaminia 5; Astrea e San Cesareo 4; Catiadas 1. (* una partita in meno; ** una partita in meno ed un punto di penalizzazione).
|