|
S.A.
16 settembre 2015
Bottone e Cossentino nella nuova Torres
Bottone conferma il suo impegno in rossoblu. Arriva il centrale Cossentino

SASSARI - Arrivano altre firme in casa Torres. Oggi ha confermato il suo impegno a proseguire con la società rossoblu il centrocampista Davide Bottone mentre si tratta di un ritorno a Sassari per il centrale difensivo Alberto Cossentino.
Per l’esperto mediano ex Torino, nelle ultime settimane fermo per infortunio, una scelta che conferma la sua voglia di tornare in campo e vestire ancora la maglia della Torres per il terzo anno consecutivo. E’ invece un ritorno a Sassari quello di Alberto Cossentino, centrale difensivo classe 1988, alla Torres nella stagione 2013/2014 quando arrivò a gennaio collezionando 7 presenze.
Cresciuto nelle giovanili del Palermo Cossentino, difensore possente di 187 cm, ha esordito giovanissimo in serie A maturando in seguito numerose esperienze nei campi della serie B e C (Novara, Gela, Andria, Reggiana). Lo scorso anno, da gennaio, ha militato nell’Aversa Normanna in serie C con uno score di 17 presenze e 2 gol: “Torno in una città e in una squadra che mi sono rimasti nel cuore – le sue prime parole in rossoblu. Sono stato felice di questa chiamata, non ho avuto alcun dubbio. Oggi ho visto giocare una bella squadra e spero di poter dare il mio contributo”.
Nella foto: Alberto Cossentino
|