|
A.B.
8 agosto 2015
Il nuovo allenatore della Torres femminile è Mario Desole
Un altro nome sassarese per guidare la formazione rossoblu. Sarà affiancato come vice da Luisa Marchio, mentre Mario Pompili assumerà il ruolo di direttore sportivo

SASSARI - La Torres, dopo aver provveduto a completare ed inviare (entro i termini stabiliti dalla Lega Nazionale Dilettanti) la documentazione relativa all’iscrizione al prossimo campionato di serie A, ha individuato la figura che ricoprirà il ruolo di nuovo allenatore della squadra femminile della Torres. Si tratta del 42enne tecnico sassarese Mario Desole, allenatore esordiente nel calcio a 11 femminile, ma che vanta una lunga esperienza nel mondo del calcio a 5.
Desole ha iniziato nel 2007, guidando per due stagioni l’Ittiri. Successivamente, ha allenato l’Ichnos Sassari fino al 2011. Nella stagione seguente è passato al Futsal Ossi. Nel 2013/14, ha maturato un’esperienza nel calcio a 11 maschile sulla panchina dei “Giovanissimi” della Torres 2000. Lo scorso anno, ha allenato la Futsal Sassari nella serie C femminile.
Mario Desole ha conseguito il patentino “Uefa B”, il patentino “Figc Calcio a 5” ed ha partecipato con successo al Master di primo livello di calcio a 5 a Coverciano. Ad affiancare Desole, sarà Luisa Marchio, già viceallenatore lo scorso anno sulla panchina rossoblu. L’ex allenatore rossoblu Mario Pompili, attualmente preparatore dei portieri della squadra maschile, avrà l’incarico di direttore sportivo della femminile, con il compito di allestire la nuova rosa.
Nella foto: Mario Desole, Mario Pompili e Luisa Marchio
|