«I risultati si ottengono con il lavoro, non con le chiacchiere», dichiara Coldiretti, in vista della presentazione del progetto e delle importanti prospettive commerciali prevista per domattina
QUARTU SANT'ELENA - Continua il percorso di sdoganamento del porcetto sardo da parte della Coldiretti a fianco delle aziende suinicole. Dopo avergli fatto attraversare i confini sardi il 21 aprile (a distanza di 1248 giorni di embargo), il maialetto è stato degustato in Expo il 26 giugno da migliaia di turisti di tutto il mondo.
Il progetto e le importanti prospettive commerciali per il porcetto termizzato sarà presentato domani, venerdì 24 luglio, alle ore 11, nel corso di una conferenza stampa che si terrà nei locali “Carrefour” di Quartu Sant’Elena. Saranno presenti Battista Cualbu e Luca Saba, presidente e direttore di Coldiretti Sardegna, Marco Pacifico, direttore Carrefour di Quartu Sant’Elena e coordinatore regionale del progetto “Fai”, ed il buyer freschi Centro Italia Carrefour.Daniele Di Priamo.
Commenti