Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari News › notizie › alghero › Politica › Amministrazione › Inps, Piazza dei Mercati: decide l'aula
S.A. 20 luglio 2015
Inps, Piazza dei Mercati: decide l'aula
All'ordine del giorno il primo punto sul regolamento per la celebrazione dei matrimoni civili. Seguirà la discussione sul trasferimento della sede Inps nei locali di proprietà comunale in Piazza dei Mercati


ALGHERO - Dopo l'approvazione del bilancio di previsione e del rendiconto, ad Alghero è stata convocata una nuova seduta del Consiglio comunale per lunedì 27 luglio. All'ordine del giorno il primo punto sul regolamento per la celebrazione dei matrimoni civili: luogo di celebrazione. Seguirà la discussione sul trasferimento della sede Inps nei locali di proprietà comunale in Piazza dei Mercati.
15:30
Nessuna ipotesi di privatizzazione. Il sindaco Raimondo Cacciotto e l’assessore alle Finanze Enrico Daga sulla partecipata comunale: «L’obiettivo strategico è arrivare a un’effettiva equità fiscale»
12:03
E’ l’ex sindaco di Alghero Mario Conoci ad attaccare l’attuale amministrazione cittadina sui nuovi criteri utilizzati per le progressioni di carriera dei dipendenti comunali: «la Commissione ha ampi margini discrezionali che prima non aveva. Dunque il problema politico rimane, ed è enorme»
23/9/2026
Così Fratelli d’Italia Alghero torna sulla crisi della società partecipata del Comune: «il pagamento degli stipendi di agosto ai dipendenti SECAL, arrivato in ritardo solo a metà della scorsa settimana, non chiude affatto la vicenda»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)