Giovedì mattina, l´azienda di Piero Delogu sarò la prima impresa sarda a poter vantare questa importante certificazione, che nasce per salvaguardare non solo i prodotti italiani, ma anche i consumatori che si affidano al Made in Italy
ALGHERO - Giovedì 16 luglio, alle ore 11.30, le “Tenute Delogu” (al chilometro22 della Strada Statale291 Sassari-Fertilia) riceveranno il Marchio Unico Nazionale, per le loro produzioni. L'azienda di Piero Delogu sarà la prima impresa sarda a poter vantare questa importante certificazione, che nasce per salvaguardare non solo i prodotti italiani, ma anche i consumatori che si affidano al Made in Italy.
Alla consegna, sarà presente il presidente provinciale di Conflavoro Mario Ara, che ha curato l'analisi aziendale. La certificazione di prodotto Made in Italy è uno strumento che intende soddisfare l'esigenza di garantire al consumatore finale la qualità e l'affidabilità del prodotto o del servizio, nonché la sua corrispondenza a standard definiti e verificati, controllati e monitorati costantemente e puntualmente da un soggetto terzo indipendente da chi produce, distribuisce, commercializza il prodotto od offre il servizio.
La certificazione “Mun” di prodotto Made in Italy è un importante strumento di valorizzazione e marketing per l'azienda utilizzatrice, in quanto le consente di differenziarsi, distinguersi e caratterizzare fortemente il proprio prodotto o servizio nel mercato.
(Foto simbolo)
Commenti