|
Stefano Idili
3 giugno 2015
Ritorna il Consiglio a Sassari: nuova agraria, scorie e campus
Fissata la nuova seduta della massima assemblea civica sassarese. A Palazzo Ducale i rappresentanti dei vari partiti discuteranno e voteranno i punti all’ordine del giorno inseriti dal Presidente Piu insieme ai vari capi-gruppo

SASSARI - I lavori del Consiglio Comunale di Sassari riprenderanno, domani, giovedì 4 giugno alle 15,30. A Palazzo Ducale i rappresentanti dei vari partiti discuteranno e voteranno i punti all’ordine del giorno inseriti dal Presidente Piu insieme ai vari capi-gruppo. Si partirà col progetto della Fondazione Istituto Tecnico Superiore (Its) con la filiera agro-alimentare della Sardegna in relazione all’adesione del comune di Sassari in qualità di fondatore e approvazione dello schema di statuto e dello schema di ipotesi societaria e di prima patrimonializzazione.
L’Aula poi affronterà l’ordine del giorno del gruppo “Ora Si” su «Presa di posizione contro stoccaggio di scorie e l'installazione del deposito nazionale». Infine, ai sensi degli articoli 19 e 20 del regolamento sul funzionamento del Consiglio comunale, si discuterà del Campus Universitario. «Perchè il Sindaco di Sassari ha rinunciato alla realizzazione del progetto Campus Universitario?», la questione che sarà posta direttamente al sindaco Sanna.
Commenti
|