Michele Satta, apprezzato enologo e produttore a Bolgheri, una delle più interessanti zone vinicole italiane, sarà ospite ad Alghero, nella libreria Cyrano. Il presidente degli Stati Uniti scelse il suo Costa di Giulia per festeggiare il compleanno della First Lady
ALGHERO - Giovedì 14 maggio alle 18,30 Michele Satta, apprezzato enologo e produttore a Bolgheri, una delle più interessanti zone vinicole italiane, sarà ospite ad Alghero, nella libreria Cyrano, per scambiare quattro chiacchiere sulla eccezionale esperienza di raffinato viticoltore con l'agronomo Giuseppe Izza.
Fornitore di vino per gli eventi Aston Martin nel mondo, il suo vino è noto in tutto il globo. Il presidente degli Stati Uniti Barak Obama scelse il suo Costa di Giulia per festeggiare il compleanno della First Lady Michelle Obama a Washington e più di recente la famosa rivista Wine Enthusiast ha degustato il vino Cavaliere 2008, l'unico Sangiovese in purezza prodotto nella zona, attribuendogli il punteggio straordinario di 95 punti.
Commenti