Un corso sulla terminologia del vino in lingua inglese prevede una "full immersion" di un giorno nella data del 1° giugno. Iscrizioni sino al 15 maggio
ALGHERO - La Fondazione Italiana Sommelier (FIS) apre una segreteria ad Alghero. La sede è l'Enoteca Bibenda, di recente apertura, presso la Galleria Commerciale del Quarté Sayàl. L'ultima iniziativa è il corso sulla terminologia del vino in lingua inglese, che prevede una "full immersion" di un giorno nella data del 1° giugno.
Il corso, del costo di euro 80 e comprensivo di materiale didattico e attestato di partecipazione, prevede una parte teorica presentata dal prof. Massimo Billetto (docente Fis) e una parte pratica, al fine di applicare le conoscenze ricevute.
Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 15 Maggio o comunque fino al raggiungimento dei posti disponibili. Da Ottobre ripartiranno i nuovi corsi professionali per sommelier di diversi livelli, già avviati con grande successo nei mesi scorsi, che si terranno sempre ad Alghero in fasce orarie sia pomeridiane, al fine di venire incontro agli operatori di settore, che serali, per tutti gli appassionati del vino.
Commenti