Prosegue con i temi delle imprenditoria, dell´ambiente e degli archivi il programma dell´Amministrazione regionale alla 67esima edizione della Fiera Campionaria Internazionale, in corso a Cagliari fino a domenica
CAGLIARI - Prosegue con i temi delle imprenditoria, dell'ambiente e degli arichivi il programma dell'Amministrazione regionale alla 67esima edizione della “Fiera Campionaria Internazionale della Sardegna” (padiglione I), in corso a Cagliari fino a domenica 3 maggio. In programma domani (venerdì) una doppia presentazione per il nuovo Archivio Storico virtuale, alle ore 12 ed alle 17.30, curata da Riccardo Porcu, della Direzione generale della Comunicazione.
Alla scoperta della storia dell'Autonomia per immagini, alle 17, con Giosi Moccia, Antonello Anziani e Paolo Magnanelli (dell'Ufficio stampa della Presidenza) e con Antonello Zanda (della “Società Umanitaria–Cineteca sarda”). Alle ore 18, Delfina Spiga presenta la sezione dello Sportello Unico Attività Produttive e quella della semplificazionedel portale “Sardegna Impresa”.
Ultimo appuntamento, alle 18.30, con l'intervento di Nicoletta Sannìo (della Direzione generale dell’Ambiente), intitolato “Sira Sardegna, la gestione dei dati e dei procedimenti ambientali”. Inoltre, per la prima volta dal 2003, anno della loro nascita, gli Uffici relazioni con il pubblico della Regione si aprono alla cittadinanza fuori dalle sedi istituzionali e forniscono assistenza in un contesto fieristico. Ogni giorno, i funzionari regionali presidiano le postazioni della Rete degli Urp per dare informazioni su bandi, servizi ed attività dell'Amministrazione.
Commenti