Sabato, i Lions Club della Settima Circoscrizione organizzano un service sul Tema Nazionale del Multidistretto 108 Italy
ALGHERO - Sabato 11 aprile, nelle sale dell'Hotel Carlos V, i Lions Club della Settima Circoscrizione organizzano un service sul Tema Nazionale del Multidistretto 108 Italy, che riguarda “Expo 2015”. Sarà un evento importantissimo per tutto il nord Sardegna e l'unico nell’Isola, vista la presenza del direttore generale di Expo 2015 Marco Rettighieri, dirigente di “Italferr”.
Un’occasione unica per la Sardegna e, in particolare per Alghero. L'ingegner Rettighieri, nominato nel maggio scorso, parlerà dei lavori dell’evento mondiale dall’inizio allo stato attuale e delle implicazioni economiche di Expo con una relazione particolarmente interessante. Il convegno vedrà trattato anche l’argomento “Diabete”, con il service che viene associato all’alimentazione, che coinvolgerà le scuole, con il primario di diabetologia del Brozzu di Cagliari Marco Songini.
Altri i nomi prestigiosi come il primario di Oncologia di Alghero Baldino, il professor Luca Deiana, il ricercatore universitario sui centenari Franzese, il direttore dell’Its Giovanni Fancello (esperto in gastronomia), la dottoressa Satta ed il Lions Galleu proprietario del “Mulino Galleu” di Ozieri, che lavora il grano biologico Cappelli.
Commenti