In concomitanza con l´Expo di Milano, spazio a La qualità del cibo e qualità di vita. L´appuntamento è per sabato, ad Alghero, alle ore 20
ALGHERO – Il “Centroforme”, in concomitanza con l'Expo Milano, presenta il nuovo reparto cibo/food. Sabato 28 marzo, alle ore 20, all’interno del negozio in Via Lamarmora 64/66, ad Alghero, con ingresso libero, verranno presentati i prodotti di importanti aziende italiane del settore alimentare come riso, pasta, caffè, thè e cioccolato, che vantano numerosi riconoscimenti in Italia ed all’Estero.
La scelta qualitativa delle materie prime, il costante controllo delle fasi di lavorazione e la particolare attenzione alla sostenibilità, le rende interpreti della migliore tradizione italiana. Il racconto della loro storia aziendale ci aiuterà a scoprire che il raggiungimento di questi altissimi risultati qualitativi, si ottiene con competenza, curiosità, impegno, passione e intraprendenza.
Queste conoscenze saranno utili per far acquisire ai presenti anche una maggiore consapevolezza sulla qualità del cibo che viene acquistato. A fine serata, verrà effettuato un sorteggio tra i partecipanti per un omaggio a “sorpresa”. L'allestimento è curato dal flower interior designer Tonino Serra.
Commenti