Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaArresti › Calci alle auto a Sassari, fermato 19enne
S.I. 23 marzo 2015
Calci alle auto a Sassari, fermato 19enne
Gli agenti sono intervenuti in via IV Novembre a seguito della segnalazione di un residente che aveva visto una persona prendere a calci diverse auto in sosta.


SASSARI - Nel corso della notte tra sabato e domenica, personale della Sezione Volanti ha tratto in arresto per danneggiamento aggravato S.S., 19enne, sassarese. Gli agenti sono intervenuti in via IV Novembre a seguito della segnalazione di un residente che aveva visto una persona prendere a calci diverse auto in sosta.

Giunti sul posto, l’equipaggio ha notato un giovane fermo in prossimità di un incrocio. Il ragazzo però, una volta sottoposto a controllo, ha mostrato una certa insofferenza non sapendo spiegare ai poliziotti la sua presenza in quel luogo e a quell’ora della notte. Gli accertamenti successivi e le testimonianze raccolte, hanno permesso di appurare che il giovane fosse l’autore del danneggiamento di diverse autovetture che erano posteggiate sulla pubblica via. Alcune di queste, infatti, risultavano prive dello specchietto retrovisore. Sottoposto a perquisizione, il 19enne è stato trovato anche in possesso di un coltello a serramanico.

Dopo le formalità di rito, il giovane, è stato accompagnato presso il proprio domicilio e ivi trattenuto in regime di arresti domiciliari, in attesa del procedimento di convalida previsto per la mattinata odierna. S.S. è stato denunciato in stato di libertà per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
Commenti
8:05
Oltre 35.000 piante messe a dimora e 13.000 in fase di essicazione, il tutto per un peso complessivo di circa 3 tonnellate e mezza. Sostanza che se immessa sul mercato illegale dello spaccio al dettaglio avrebbe potuto fruttare circa 31 milioni di euro



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)