|
S.I.
17 marzo 2015
Posta «The End!» su facebook e si suicida
Grande stupore e dolore a Sassari per la morte di un portalettere molto noto in città e nel Nord-Sardegna. Ha lasciato un ultimo messaggio su facebook e poi si è ammazzato in una vecchia sede postale

SASSARI - Non è mai facile raccontare di suicidi. Ancora di più quando la persona è conosciuta per la sua giovialità e straordinaria voglia di vivere. Apparente. Si perchè è chiaro, a posteriori, che l'uomo, portalettere di Sassari, stava subendo un profondo travaglio interiore.
Forse il lavoro o altre questioni non note e su cui poco interessa indagare. Unico fatto importante è che il 50enne portalettere, molto noto nel Nord-Sardegna, soprattutto nel mondo della notte e dei locali, per le sue assidue frequentazioni nelle serate, soprattutto estive, degli ultimi 20 anni.
Per questo, oltre il macigno caduto in testa a parenti e amici stretti, la notizia che ha fatto subito il giro dei social ha colpito moltissime persone e suoi conoscenti. Sabato alle 19.20 l'annuncio: The End!. Questo il post su facebook con cui ha salutato il mondo. L'allarme è scattato ieri quando i colleghi non l'hanno visto arrivare in ufficio. Poi la ricerca e il tragico ritrovamento nella sede postale dismessa di via XXV Aprile a Sassari. Gli agenti della Polfer hanno eseguito i rilievi. Il corpo è stato portato all’istituto di Patologia forense a disposizione del medico legale.
|